Infor partecipa a MECSPE 2021

Un salto verso il futuro

La digitalizzazione, insieme a sostenibilità e formazione, è uno degli elementi chiave emerso dall’osservatorio MECSPE per la crescita del settore manifatturiero italiano.

Dal 23 al 25 novembre saremo presenti alla diciannovesima edizione della fiera MECSPE, il più grande appuntamento dedicato all’innovazione per l’industria manifatturiera. 

Ci troverete al Padiglione Fabbrica Digitale al fianco del partner OM.EN, azienda specializzata in consulenza sulle conformità e le certificazioni degli impianti industriali. 

Tutte le novità per la smart factory 

Vi presenteremo la nuova release di Infor4.0, la suite che trasforma la tua azienda in una smart factory, grazie alla combinazione di apparati hardware, software e applicazioni che gestiscono, archiviano, trasmettono e analizzano i dati produttivi in totale sicurezza. 

Con Infor4.0 progettiamo la tua smart factory, implementando un progetto su misura  e certifichiamo gli impianti Industria 4.0 per poter usufruire degli incentivi statali.

Ti aspettiamo dal 23 al 25 novembre al Padiglione 21 Fabbrica Digitale – Stand B34 e scopri tutti i vantaggi della transizione 4.0.

MECSPE 2021 – un evento da non perdere 

Il Salone Fabbrica Digitale si occupa delle tematiche relative alla fabbrica intelligente oggi definita industria 4.0 che rappresenta il cardine dell’industria del futuro, dove tecnologia e business sono sempre più interconnessi dando vita ad una produzione di prodotti intelligenti. 

Dall’informatica, alla Sensoristica industriale, dal Cloud Manufacturing, alle Tecnologie di identificazione automatica (RFID – NFC Near Field Communication), fino ai Software e alle macchine capaci di comunicare in wireless attraverso l’IoT, l’Internet delle cose, questo nuovo sistema di produzione consentirà non solo di risparmiare costi di produzione e trasferimento di materiali ma anche e soprattutto di tagliare i tempi e aumentare la velocità di risposta. Un nuovo contesto per le aziende che non dovranno più concentrarsi sull’intero ciclo produttivo ma individuare il passaggio chiave di questo processo in cui si concentra il valore. 

Compila il form per ricevere il tuo biglietto di ingresso gratuito.

 

SCOPRI DI PIÙ

RICHIEDI IL TUO BIGLIETTO DI INGRESSO GRATUITO