Infor è Socio Ordinario di “Parma, io ci sto!”

Infor è Socio Ordinario di “Parma, io ci sto!”

Infor è Socio Ordinario di “Parma, io ci sto!”

In qualità di Società Benefit è nostro impegno cogliere opportunità che ci consentano di agire per un futuro sostenibile. La nostra attenzione è rivolta all’adesione ad attività che ci permettano di sostenere concretamente il territorio in cui viviamo, per lo sviluppo della comunità di cui siamo parte. 

“Parma, io ci sto!” è un’associazione nata nel 2016 per essere motore reale di sviluppo e valorizzazione del nostro territorio, risorsa unica e strategica. In qualità di Socio Ordinario vogliamo tradurre in progetti concreti la nostra visione, attivandoci nella promozione e costruzione di buone pratiche di sviluppo per il territorio e la sua comunità.  

parma io ci sto

Siamo una realtà operante nel tessuto socio-economico di Parma, e consapevoli quali attori nel panorama tecnologico dell’importanza dell’innovazione digitale per lo sviluppo e crescita competitiva di ogni settore.

“Parma, io ci sto!” supporta l’innovazione nei mercati di punta locali, alimenta la connessione tra formazione dei talenti e realtà produttive per costruire un futuro equo, sostenibile e che valorizzi le nostre tipicità.