Gruppo Infor sponsor di Startup Weekend 

Al Laboratorio Aperto di Parma torna lo Startup Weekend, il format internazionale “dall’idea all’impresa” più replicato al mondo 

Gruppo Infor è sponsor dell’evento Startup Weekend che ha l’obiettivo di trasformare una o più idee imprenditoriali in progetti concreti in 54 ore. Iniziativa promossa dalle Officine On/Off all’interno delle attività di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21, in collaborazione con Parma Città Creativa UNESCO della Gastronomia.  

L’evento “Startup Weekend Food Sustainability Parma” si terrà nei giorni 15,16 e 17 ottobre in presenza presso il Laboratorio Aperto e in modalità remota. 

Startup Weekend del Laboratorio Aperto di Parma sarà dedicato a uno tra gli obiettivi più importanti per la futura salvaguardia del nostro pianeta, in linea con la progettazione di Parma quale Città Creativa UNESCO della Gastronomia: la sostenibilità alimentare. 

In qualità di sponsor saremo parte della giuria tecnica e daremo ai vincitori la possibilità di partecipare a percorsi di formazione tecnica specializzata. Siamo lieti di esser parte di questo evento di networking, crescita professionale e imprenditoriale, per sostenere idee e progetti territoriali di sostenibilità e innovazione. 

Come partecipare allo Startup Weekend di Parma? 

L’evento è aperto ad aspiranti startupper, innovatori, studenti, ricercatori, freelance, designer, programmatori, imprenditori avviati ed emergente, e in generale chiunque abbia voglia di condividere idee innovative a sostegno dell’alimentazione sostenibile. 

Sarà possibile registrarsi all’evento da lunedì 6 settembre a giovedì 14 ottobre 2021 compilando l’apposito form online a questo link https://bit.ly/swfsparma 

infor-sponsor-techstars
VEDI TUTTE LE NEWS