Gruppo Infor sponsor di Startup Weekend

Gruppo Infor sponsor di Startup Weekend

Gruppo Infor sponsor di Startup Weekend 

Al Laboratorio Aperto di Parma torna lo Startup Weekend, il format internazionale “dall’idea all’impresa” più replicato al mondo 

Gruppo Infor è sponsor dell’evento Startup Weekend che ha l’obiettivo di trasformare una o più idee imprenditoriali in progetti concreti in 54 ore. Iniziativa promossa dalle Officine On/Off all’interno delle attività di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21, in collaborazione con Parma Città Creativa UNESCO della Gastronomia.  

L’evento “Startup Weekend Food Sustainability Parma” si terrà nei giorni 15,16 e 17 ottobre in presenza presso il Laboratorio Aperto e in modalità remota. 

Startup Weekend del Laboratorio Aperto di Parma sarà dedicato a uno tra gli obiettivi più importanti per la futura salvaguardia del nostro pianeta, in linea con la progettazione di Parma quale Città Creativa UNESCO della Gastronomia: la sostenibilità alimentare. 

In qualità di sponsor saremo parte della giuria tecnica e daremo ai vincitori la possibilità di partecipare a percorsi di formazione tecnica specializzata. Siamo lieti di esser parte di questo evento di networking, crescita professionale e imprenditoriale, per sostenere idee e progetti territoriali di sostenibilità e innovazione. 

Come partecipare allo Startup Weekend di Parma? 

L’evento è aperto ad aspiranti startupper, innovatori, studenti, ricercatori, freelance, designer, programmatori, imprenditori avviati ed emergente, e in generale chiunque abbia voglia di condividere idee innovative a sostegno dell’alimentazione sostenibile. 

Sarà possibile registrarsi all’evento da lunedì 6 settembre a giovedì 14 ottobre 2021 compilando l’apposito form online a questo link https://bit.ly/swfsparma 

infor sponsor techstars