Nuove Certificazioni Gold Partner Microsoft

Un nuovo traguardo raggiunto dal team Infor: due certificazioni Gold Partner Microsoft in ambito Azure e Modern Workplace.

L’ottenimento di tali attestati è il risultato delle ottime competenze tecniche del nostro team e il raggiungimento di elevati livelli di performance aziendali richiesti da Microsoft.

Diventare GOLD Cloud Platform, su tecnologia Azure, e GOLD Cloud Productivity su Modern Workplace ci dà la possibilità di mettere al servizio nei nostri clienti competenze aggiornate e all’avanguardia, supportandoli nell’applicazione delle migliori soluzioni Microsoft per affrontare le sfide del mercato.

Alcune informazioni ulteriori su tali certificazioni:

GOLD CLOUD PLATFORM

Nuove capabilities tecniche per l’organizzazione della distribuzione, migrazione e gestione di applicazioni e servizi cloud in Microsoft Azure, per progettare insieme a voi soluzioni cloud sicure, scalabili e affidabili.

GOLD CLOUD PRODUCTIVITY

Competenti in termini di organizzazione della fornitura di soluzioni Microsoft 365 innovative, per aiutare i nostri clienti a distribuire e gestire applicazioni come Exchange Online, SharePoint Online, Teams.

Siamo pronti per affrontare insieme a voi le sfide della Digital Transformation!

VEDI TUTTE LE NEWS