Caricamento...
Caricamento Eventi

EVENTO DIGITALE | 01 dicembre | ore 10.00 – 11:00

Sei stato colpito da un cyberattacco e non sai a chi rivolgerti? Chiama gli esperti di SOPHOS Rapid Response!

Registrati subito

Sei stato colpito da un cyberattacco e non sai a chi rivolgerti? Chiama gli esperti di SOPHOS Rapid Response!

A questo numero risponderà il team di Rapid Response di SOPHOS, che ti aiuterà a risolvere l’attacco e limitarne i danni, per quanto possibile.

Chiama lo 02 873 17993 di SOPHOS.

A questo numero risponderà il team di Rapid Response di SOPHOS, che ti aiuterà a risolvere l’attacco e limitarne i danni per quanto possibile.

Questo servizio, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 anche per chi non è ancora cliente SOPHOS, è fornito da veri esperti di risposta agli incidenti in grado di agire il più velocemente possibile per neutralizzare le minacce attive e prevenire ulteriori danni.

Ercole Plez, Sales Engineer di SOPHOS Italia, insieme ad Andrew Martin, esperto del team di SOPHOS Rapid Response, parleranno delle caratteristiche che contraddistinguono questa innovativa soluzione di sicurezza, tra cui:

Rapidità: la fase di on-boarding inizia in poche ore e la maggior parte dei clienti riesce ad essere sottoposta ad una fase di triage nel giro di 48 ore. Inoltre, ti spiegheremo come avviene la modalità di ingaggio del nostro team in caso di attacco attivo.

Efficienza: il nostro team di esperti ha migliaia di ore di esperienza sul campo e proprio per questo è preparato ad affrontare qualsiasi minaccia. Attraverso un caso reale ti spiegheremo come i nostri esperti sono riusciti a far fronte ad una minaccia e ripristinare lo stato di sicurezza dei sistemi dell’organizzazione colpita.

Per saperne di più ti aspettiamo al webinar che si terrà il 1° dicembre alle ore 10:00.

Registrati subito
Torna in cima