Descrizione Progetto

Salumificio Aurora rinnova l’infrastruttura

IL CLIENTE

Il Salumificio Aurora nasce nel 1967, fondato dalla stessa famiglia che ancora oggi ne è proprietaria, producendo salume seguendo le tradizioni tramandate dai grandi maestri salumieri parmensi per creare prodotti buoni e genuini.
Da oltre 50 anni il Salumificio produce in modo serio e responsabile per poter portare sulle tavole dei consumatori salumi che raccontano una storia di qualità fatta di tradizione e persone.

LE ESIGENZE DEL CLIENTE

L’esigenza di Salumificio Aurora era quella di avere tracciabilità della produzione: era necessario progettare un ambiente di business continuity che garantisse continuità in caso di manutenzioni o guasti.
Il cliente aveva bisogno di implementare una nuova infrastruttura sicura e scalabile nelle due sedi di Collecchio e Felino, che assicurasse alte performance, che garantisse, anche nel caso di imprevisti, la continuità dei servizi e l’integrità dei dati e che fosse altamente affidabile in vista della realizzazione di un ambiente di collaborazione interna.

Logo Soc. Coop. Bilanciai

IL CLIENTE
Salumificio Aurora srl

LE ESIGENZE DEL CLIENTE
Avere tracciabilità della produzione.

LA SOLUZIONE
Nuova infrastruttura con server DellEMC e sorage DellEMC, sicura e scalabile.

I RISULTATI
Sicurezza e velocità dei dati, continuità dei servizi.

SCARICA IL PDF

“I nuovi Data Center ci assicurano la massima protezione e le miglior performance”

Marcello Zarotti, Sistemi Informativi, Salumificio Aurora
LA SOLUZIONE

Infor ha progettato per il cliente un’infrastruttura con server DellEMC, storage DellEMC, firewall e switch ridondati con replica sincrona dei dati.
Per garantire la massima affidabilità e ottimizzare le risorse è stata implementata una soluzione per la virtualizzazione dell’ambiente VMware e un sistema di replica e Backup Veeam.

I RISULTATI OTTENUTI

La nuova infrastruttura realizzata in alta affidabilità ci permette di mettere in sicurezza i dati e avere continuità dei servizi, fondamentale per la nostra azienda.
La struttura risulta essere più veloce e ci ha permesso di migliorare le attività di collaborazione interna, inoltre avendo implementato una infrastruttura scalabile possiamo gestire esigenze future in modo agile.

VEDI TUTTI I CASE HISTORY