contest_fleetup_unipr2017
Da tre anni Gruppo Infor collabora fattivamente con l’Università di Parma e in particolare con il Dipartimento di Ingegneria.
Una sinergia che ha portato alla realizzazione di un contest dedicato a FleetUp (la soluzione Infor per la gestione delle flotte)
E’ stata l’occasione per gli studenti di misurarsi con il progetto di un app dedicata al carsharing  del viaggio casa-lavoro
Questa seconda edizione è stata vinta da Federico Mastrini, che ha ricevuto un assegno di 1.500 Euro messo in palio da Gruppo Infor.
La premiazione si è tenuta martedì 11 luglio nel corso della cerimonia di laurea presso Aula A della Sede Didattica di Ingegneria, al Campus Scientifico e Tecnologico.

Nella foto:  Da sinistra: Fabrizio Montali – Presidente Gruppo Infor, Roberto Buratti – Responsabile area ICT e Innovazione Unione Parmense degli Industriali, Federico Mastrini vincitore della borsa di studio, Ing. Aldo Musci – Direttore Tecnico Infrastrutture Gruppo Infor, Prof. Riccardo Raheli – Presidente del corso di Laurea in Ingegneria, Informatica, Elettronica e Telecomunicazioni)

Per approfondire: l’articolo della Gazzetta di Parma nel nostro sito di FleetUp