Un mondo di soluzioni tecnologiche in una sola azienda conosciuta a livello mondiale. Dell offre il quadro generale di ciò che serve alle aziende e si propone come fornitore di un’offerta davvero completa, con l’ulteriore obiettivo di aiutare i partner ad affermarsi come consulente di fiducia per i clienti

Dell fornisce a clienti di tutto il mondo la possibilità di accedere alle tecnologie necessarie per realizzare le proprie aspettative. I clienti confidano nei suoi prodotti in grado di fornire soluzioni tecnologiche con cui ottenere il massimo in ogni occasione.

Dell è un’azienda portatrice di innovazione e leader nel settore dell’IT e fornisce l’infrastruttura essenziale per consentire alle organizzazioni di costruire il proprio futuro in ambito digitale, trasformare l’IT e proteggere le informazioni più importanti.

Con un fatturato complessivo superiore ai 75 miliardi di dollari e oltre 140.000 dipendenti, Dell è tra le aziende del settore dell’IT più grandi del mondo, al servizio delle esigenze di singoli utenti e piccole imprese, come anche di aziende pubbliche e private su scala globale.

Il programma di canale Dell PartnerDirect è un programma a più livelli che qualifica i partner che più investono nella tecnologia Dell e che possono garantire un elevato grado di competenze.

Infor è partner Dell dal 2011 come Dell EMC Partner Gold.

Microsoft vanta una lunga esperienza nel settore delle tecnologie innovative e oggi milioni di utenti nel mondo stanno utilizzando servizi e dispositivi sviluppati per il lavoro e tempo libero. Microsoft mette a disposizione di aziende in tutto il mondo servizi e applicazioni digitali in grado di offrire esperienze integrate di produttività, comunicazione, informazione e intrattenimento. La filiale italiana di Microsoft è presente sul territorio con due sedi principali, a Milano e Roma e un organico di oltre 850 persone.

Da oltre 25 anni Infor è Microsoft Silver Certified Partner su diverse competenze, una partnership che evidenzia il valore dimostrato da sempre con competenze professionali di alto livello, impegno per la formazione del proprio team ed un continuo sguardo alle novità e al futuro. Per offrire la massima qualità di supporto, Infor si avvale di importanti risorse nel suo team come Microsoft Certified Professional (MCP), Microsoft Certified Solution Associate (MCSA), Microsoft Certified Solution Expert (MCSE) e Microsoft Certified Solutions Developer (MCSD), personale altamente qualificato con un dimostrato livello di competenza tecnica e comprovata capacità, nell’offrire le migliori soluzioni sui prodotti Microsoft.

Hewlett Packard è presente nel mondo dell’innovazione da più di 75 anni. L’ampio portafoglio di proprietà intellettuali e le capacità di ricerca e sviluppo a livello mondiale fanno parte di un progetto d’innovazione, destinato ad aiutare le organizzazioni di ogni dimensione, dalle multinazionali alle startup locali, a passare dalle piattaforme tecnologiche tradizionali, ai sistemi IT del futuro.

Il programma di canale HP Partner First qualifica a livello mondiale i migliori partner che con un elevato livello di competenze sanno integrare le soluzioni tecnologiche di HP.

Infor può vantare una partnership di oltre 20 anni con HP con competenze di livello Gold e un’ampia gamma di servizi offerta grazie al proprio personale certificato.

Infor dal 2015 si pregia di essere Silver Partner di HPE – Helwett Packard Enterprise, la società nata dalla scissione con HP e che focalizza la propria attività nel settore per server, storage, reti cablate e wireless, sistemi convergenti, software, servizi e cloud.

Un partner prestigioso con cui collaboriamo anche per gli ambienti di networking tramite Aruba di cui siamo dal 2017 Business Partner.

Team System Software Partner