La raccolta, archiviazione e gestione dei dati non è mai stata così importante, perché tutte queste informazioni possono trasformarsi in elementi preziosi per l’azienda. Nimble è la risposta.

La raccolta, archiviazione e gestione dei dati non è mai stata così importante, perché tutte queste informazioni possono trasformarsi in elementi preziosi per l’azienda.

La potenza della previsione
Quando le applicazioni iniziano a rallentare, l’app-data gap è in agguato. HPE Nimble Storage sfrutta lo storage flash e l’analisi predittiva per offrire una disponibilità garantita superiore al 99,9999%.2

Nimble è predisposto per il cloud e per le esigenze dei clienti
Sperimenta l’IT ibrido. Con HPE Cloud Volumes puoi spostare facilmente i dati tra cloud pubblico e data center.

Cloud in ascesa
Evita lente migrazioni manuali. Con HPE Cloud Volumes puoi incrementare, spostare ed eseguire facilmente il backup dei dati tra il tuo data center e più cloud.

Nessuna dipendenza
Evita la dipendenza da fornitori e ingenti spese per l’uscita dei dati. Il servizio di storage multicloud di livello enterprise supporta applicazioni in AWS e Azure.

Livello enterprise
Una durata milioni di volte superiore rispetto allo storage a blocchi elastico del cloud nativo. Include replica da data center a cloud, snapshot, cloni istantanei e crittografia granulare a 256 bit.

Per approfondire le tematiche legate a come redefinire lo standard per la disponibilità dei sistemi scarica il white paper

Se desideri ulteriori informazioni puoi lasciare i tuoi dati sulla nostra pagina dell’HPE Innovation Lab

 

 

 

 

 

Per informazioni: marketing@gruppoinfor.it  Back Office 0521 901131